Recensione: L'incubo di Biancaneve, Scarlet Danae

Ciao a tutti lettori! 🍁
Buon fine settimana! Stavolta vi porto la recensione di un libro di un'autrice emergente che vi consiglio se siete amanti del genere: "L'incubo di Biancaneve"
Iniziamo 💕

-
Titolo: L'incubo di Biancaneve
Autore: Scarlet Danae
Pagine: 125
Trama: "Una ragazza sfortunata. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero dai mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?"
·
Recensione: La trama di questo libro, sin da quando l'ho letta per la prima volta, mi ha colpito subito. Ha tutti gli elementi che mi piacciono in un fantasy: azione, avventura e mondi paralleli. Le mie aspettative in effetti sono state soddisfatte! 😍 Ho amato le ambientazioni e la trama in generale, e quando l'ho finito avrei voluto subito leggere il seguito 😂 Ho trovato solo alcuni punti non mi hanno fatto amare veramente questo romanzo: la protagonista, nella quale non ho potuto veramente immedesimarmi dato che siamo due persone totalmente diverse, e ho notato anche che, all'inizio, ero molto confusa circa la vera e propria trama, dato che succedevano tante cose contemporaneamente. Poi però, dopo metà libro, ho iniziato a capire molto meglio e ho continuato la lettura in un modo molto scorrevole 💕 in generale ve lo consiglio molto se vi piace il fantasy!
Voto: 3/5 🌟
-
Anche questa recensione finisce qui! 💕 spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere se leggerete/avete letto il libro, alla prossima recensione!
Alice 🍁

Commenti

  1. Non lo conoscevo, ma direi che sembra un libro molto promettente! :)
    Io vivo per il fantasy, ho una vera e propria assuefazione per questo genere; quindi credo proprio che terrò a mente il titolo e ci farò un pensierino! ^_____^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: Il circo della notte, Erin Morgenstern

Comprare online: pro e contro #2

Recensione: Viktoria, Gaia Cardinale