Consigli di lettura #2: L'amore addosso, Sara Rattaro



Ciao a tutti lettori!
Oggi il protagonista del mio nuovo consiglio di lettura sarà "L'amore addosso", di Sara Rattaro, che ho avuto il piacere di leggere. 💕
Il romanzo parla di una giovane donna sposata che, a causa di un incidente, ripensa a dei momenti particolarmente importanti e tristi della sua vita per poi arrivare a capire veramente cos'è quello che lui pensa di provare per una persona in particolare: l'amore. Un consiglio spassionato del libro va ai lettori di romanzi rosa che cercano qualcosa di fresco e rilassante, magari da leggere sotto l'ombrellone visto che siamo nel periodo. Il mio voto per il libro è stato di 3.5/5 stelle per due motivi in particolare: la narrazione è molto poco descrittiva, cosa che invece io cerco molto nei libri; in più il tempo nella storia è molto indefinito.
 In generale mi è piaciuto ed è stato un bel passatempo: l'ho divorato in due giorni, visto lo stile di scrittura veramente scorrevole e una trama leggera e adatta per il periodo. Fatemi sapere se anche voi l'avete letto e le vostre considerazioni personali, vi aspetto! 😉
-Alice

Post popolari in questo blog

Recensione: Il circo della notte, Erin Morgenstern

Comprare online: pro e contro #2

Consigli di lettura #3: L'insana improvvisazione di Elia Vettorel